IL MIO PRIMO LIBRO

ANCORA NON CI CREDO….

Sono quattro anni che mi diletto nella scrittura di articoli, poesie e aforismi. Quattro anni di sudori e sacrifici. Mai nella mia vita avrei creduto di arrrivare fino a qui. Sono stati mesi davvero intensi, pieni di progetti in fase di evoluzione. E uno di questi, finalmente è diventato concreto. Sto parlando del mio primo libro a quattro mani. Una collaborazione speciale, con uno scrittore splendido di nome Stefano Iacuessa, un amico che si è fidato delle mie capacità, proponendomi di scrivere un romanzo insieme. Io accetto sempre le sfide. Amo le sfide, perchè sono le scalate che ci fanno capire realmente chi siamo.

Ecco a voi “L’impossibile tra di noi” un romanzo disponibile su Amazon a partire da oggi. La copertina del libro verrà caricata a breve ma potete visionarla cliccando sul link.

Per chi volesse entrare a far parte di questa tormentata storia d’amore trovate tutto qui: ⬇⬇⬇

https://www.amazon.it/dp/B07J2NF76K/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1538806977&sr=1-5&keywords=stefano+iacuessa

Grazie a tutti.

Un abbraccio da Luce Argentea

15 risposte a "IL MIO PRIMO LIBRO"

      1. Grazie mille, molto gentile. Parteciperei molto volentieri, ma al momento il mio collega di penna Stefano Iacuessa è assente dalla rete, dunque mi sembra scorretto fare l’intervista senza coinvolgere anche lui. Appena rientrerà, collaborerò molto volentieri. Grazie infinite per la proposta e la grande opportunità. Luce A. 😊😊

        Piace a 1 persona

      1. È anche un mio sogno quello di scrivere un libro un giorno. Per ora mi limito ad alcuni brevi racconti sul blog, che hanno come protagonisti dei personaggi nati dalla mia fantasia … chissà ….

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...