PassionLuce

Nell’attesa di un momento, ci siamo io e te che soffochiamo. Noi che vorremmo stamparci profumi ovunque, perfino nell’aria, ma il destino ce lo vieta.

Noi che scalpitiamo fra le ore del giorno ma non ci arrendiamo. Noi che di amore ne sappiamo ben poco, respingiamo le sue provocazioni, eppure ci siamo dentro in pieno.

Abbiamo piaceri in apnea che cercano aiuto. Geografie impercorribili e strade ferme. Abbiamo l’orientamento esausto e una simbiosi infuocata.

Tutto tace e noi contestiamo. I nostri corpi dormono ma il sentimento si attizza e ci ricongiunge. L’appuntamento è sempre lì, piu in là del visibile. Avviene su una spiaggia aliena, in modo inaspettato, ed è così bello da sembrare un film.

Abbiamo bisogno di noi, di esserlo davvero, in ogni istante e in ogni traccia. Abbiamo bisogno di sbatterci contro e di dichiararlo.

Calmerò le tue perplessità scoccandole come frecce. Un po’ come fece Artemide, ma senza farti male. Ti potrai sdraiare tranquillo all’orizzonte, perchè il mio arco bucherà il cielo e non il tuo petto. Sarai amore, quello vero, privo di gelosie e inganni.

Ti stringerò forte, fra musiche da scrivere e le tue infinite vite da rianimare.

Ed io, più ci penso, più resto convinta che sei tu quello che cerco.

PassionLuce by Luce Argentea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...