
Ti sento in gola e nel mio petto gonfio. Arrivi giú, fino allo stomaco, picchi sulle caviglie e non ti stacchi più. Te ne sei andato per sempre, con la passione di poche notti di fuoco. Hai preso il mio corpo, ne hai fatto un trofeo e dopo avermi scottata con la tua incolmabile lussuria, hai fatto leva sull’orgoglio per passare alla prossima cavia.
Non ho mai capito le tue manovre dissennate né la ragione per cui mi corteggiavi e poi scaricavi due minuti dopo aver fatto sesso.
Sì, purtroppo era solo sesso.
C’erano momenti paradisiaci alternati a presagi di una prossima alluvione. Il paesaggio costruito mentalmente veniva da subito allagato dalle accuse e dal tuo orrido potere. Era ovvio che tu mi avessi in pugno. Accontentavo qualunque tuo capriccio, anche se nel farlo, provavo enorme dolore.
Con me sfioravi il crinale del desiderio, ma poi una volta raggiunto lo trasformavi in mercanzia scaduta. Le sinuositá succhiate nell’affanno, venivano ignorate nel corso di un tuo ripensamento.
Ti infastidiva parlare di noi. Ti infastidiva impegnarti seriamente in una relazione e il dovermi dare spiegazioni per questo. Non concepivi l’idea di coppia, ma volevi sentirti libero di scaldare il letto con uno svelto amplesso senza obbligo di coinvolgimento.
Eri talmente pieno di te, da arrivare a covare la certezza assoluta del dominio su tutto quanto, pure sui sentimenti. Certo di averla scampata anche ora, qui con me.
Ed io pur di non perderti ero disposta a fartelo credere: ad esserci quando lo volevi, a soddisfare le tue voglie, attutendo le iniezioni provocate dalla tua lingua sporca, dove l’amore era deserto e non poteva assolutamente crescere.
Tuttavia, i miei sforzi si sono rivelati vani. Te ne sei andato comunque, senza alcuna reticenza. La mia fontana era servita solo a portare acqua al tuo mulino. C’hai attinto, e c’hai pure ballato sopra.
Le mie gocce sono finite in un pozzo amaro e non posso più riprendermele.
Storie di Noi by Luce Argentea
Certe crudeltà non si sanano così rapidamente; l’essere l’oggetto, sia pur consapevole, del narcisismo altrui è un danno potente che rompe inevitabilmente qualcosa dentro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una triste storia, nella quale ho trovato tratti vissuti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio moltissimo. ❤️ Sì, questo racconto rievoca tante cose. Un amore che lacera dentro, per quanto sia stato assurdo e crudele.
"Mi piace"Piace a 1 persona