Hashtag #IMieiSassi del gruppo DREAMS&BOOKS

ImieiSassi

I sassi che tengo sotto ai piedi sono le persone che hanno cambiato faccia, i cuori che non si aprono nemmeno quando li incoraggi.
Sono le menti chiuse che non ti lasciano mai spiegare, convinte che tu sia veleno.

I sassi sono sassi e non possiamo evitarli nè smuoverli. Rotolano sempre da qualche parte, si prendono ciò che vogliono e fanno solo danni. Sono ciottoli che non trovano stazione, macchine senza motore. Pensieri scoordinati che dell’ordine provano allergia. Semmai cambiano il loro ruolo quando inseriti in tempistiche diverse; diventano fiori se portano novitá e soddisfazioni.

I sassi belli, sono i valori che ti riempono e che ti costruiscono. Impartiti fin dalla tenera etá e colpevoli forse del tuo essere alieno, friabile ma altrettanto croccante.

I sassi, quelli più importanti sono gli occhi sinceri che non ti sanno mentire, gli slanci naturali e mai stimolati. Sono le parole dette e non rimangiate. I punti fermi, le idee chiare.

Sono coloro che restano e lottano per il bene tuo, perché ti vogliono ardentemente, perché ti amano veramente e non smetteranno mai di farlo, nemmeno quando sei tempesta.

Luce Argentea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...