Storie Di Noi N.32

Prendimi finchè son qui, e portami via. Non tenermi sotto una cupola di cristallo, ma vivimi per potermi meritare. Dimmi dove trema il desiderio e fallo esprimere su tutto il tuo corpo. Sussulta con me. Incastrati fra i pudori di una femmina ferita e baciala dappertutto, fino a quando non ti dirà basta.

Sono ore che mi spoglio e nemmeno ci fai caso. Faccio l’amore con gli occhi, con la voglia vera di raggiungerti. Ma tu, non mi lasci guardare, non mi lasci ammirare. Cingi il tempo con stupide parole e la pretesa che io le capisca. Vai indietro di continuo, mentre cerco quell’odore che sa di noi.

Io ho fame di te e non del sesso squilibrato, fatto di contatti spinti dalla carne e mai dall’energia che lo incatena. Ti cederò i miei brividi solo se la tua anima saprà penetrarmi. Se vorrai, diventerò un oceano ingovernabile. Uno scoglio dove ripararsi mentre le onde ci urlano contro. Sarò tua se accetterai questo. Altrimenti scappo, mollo uno schiaffo al tuo essere animale e non faccio più ritorno.

Mi ascolti impietrito e appena te ne parlo stacchi le mani dalle mie e mi rifiuti di nuovo. Poi, fai un abbraccio forzato e tutto finisce. Ci puntiamo il dito a vicenda sparando a zero sulla vita. Diretti verso il mai. Troppo orgogliosi per capirci e per eccitarsi.

Adesso la notte mi rapisce e si fa viva nel dolore. Recupero i centimetri scoperti e mi rivesto delusa. Chiudo il cuore e me ne vado da sola. Di colpo le guance diventano un mare salato. Casca sul viso con slavine di ricordi. Ed io li vedo scorrere, uno dopo l’altro, bagnandomi l’asciutto che proteggevo di nascosto.

Quella sera, furono l’unica compagnia rimasta. L’unica forza che mi dava forza. L’unica parte di me, non ancora rovinata.

Storie Di Noi by Luce Argentea

3 risposte a "Storie Di Noi N.32"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...