San Valentino

L’amore fra due persone sboccia laddove si allineano anime. L’attrazione fisica sarà pure la sua miccia, ma non basta per definirsi innamorati. Per esserlo, serve una mente speciale annessa ad un corpo che ti desidera. Occhi che provano fame e da tempo sono a digiuno. Ti cercano con intelligenza vivida e pulsano ovunque, pure nel cuore.

Il desiderio è una mancanza: si desidera ciò non hai assaggiato. È una particella magnetica, che attira qualsiasi cosa le passi vicino. L’insieme di voglie incrociate, di cui non sei mai stato pieno.

Questo dialogo di pelli bollenti, molti non lo conoscono. Lo temono prima ancora che affiori e si sottraggono dal fascino che lo ingloba. Da sempre volgari nel loro concedersi, affascinati per indole da affetti precari e del tutto incapaci di baciarsi a distanza.

L’amore merita qualità, durasse anche solo una estate, un mese o un paio di stagioni, purchè di amore si tratti. Non accontentavi di ombre fredde, telefonate anonime e parole volatili. L’amore non sempre è fulmine, ma può accendersi se ha il terreno giusto per farlo, un interesse esplosivo da parte di qualcuno che per voi farebbe cose incredibili.

L’amore è un pensiero fisso, una tenerezza che aumenta in sordina e non si lacera mai.

Buon San Valentino, by Luce Argentea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...