PassionLuce

 

Poche volte ho sentito dirmi TI AMO. Forse perchè non sei mai stato innamorato di me o forse era l’amore a paralizzarti.
Fatico a trovare una spiegazione logica alla tua resistenza, perchè per me l’amore è una nave libera, sopra un mare indomabile.
Cerchiamo sempre di controllare la sua tempesta, ma lui è più forte del nostro volere. Se scoppia vuole parlare. Se scoppia usa il fisico per avere sfogo. Non puoi resistergli così a lungo. Hai bisogno di un contatto, di un battito accelerato.

Hai dannatamente voglia di appiccicarti all’altro come una ventosa.
Perchè ti manca il suo sapore, la sua scia di profumo, la sua pelle calda e il vento che ti lascia dietro la schiena quando se ne va.

Non è vero che in amore si perdona tutto. Certi sentimenti ti ribaltano e ti denudano. Ti accorgi poi di essere diventato fragile, vulnerabile e di spezzarti come un ramo secco dopo un solo dispiacere.
Quando riponi fiducia ad occhi chiusi, pure la dignità scappa a gambe levate. E alla fine resti a galleggiare su un tappeto fitto di domande.

Amare fa bene allo spirito. Amare è un atto di amore puro.
E quando ami davvero, non esistono regimi militari, abbracci forzati e nemmeno il controllo su tutto.

Perchè l’amore è tutto un caos che non trova quiete. E se non hai mai sentito nulla del genere, vuol dire che di me non ti è mai importato niente.

 

PassionLuce by Luce Argentea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...