PassionLuce

“L’amore è trainante, fascinoso. Tentazione anche nel suo strazio. Lo vuoi provare ad ogni costo, a qualsiasi prezzo. Non importano le voci prevenute che giungeranno alle tue orecchie, e neppure l’invidia che percepirai intorno. Perchè quella conflittuale esperienza, ti fa gonfiare la pelle.

L’amore ti insegna, ti sgrida. L’amore ti lega e poi libera. L’amore ti stringe forte e poi ti abbandona. È una fisarmonica stonata, una mossa azzardata. Qualcosa che ti scombina e poi ristabilizza. Una fessura di gioia sopra un pianto, una piaga nel cuore dentro cicatrici. Ci sbatte contro un muro, senza chiederci pareri. Prende alla sprovvista, sbilanciando vite. La perfezione sarà il caos migliore, un disordine stimolante senza quadrature.

In amore non esistono vie di mezzo. Si è amanti e poi sfidanti. Nodi alchemici e poi melodiche parole. Un passo di danza scoordinata, con sguardi complici. E così, fra un grido e l’altro, fra un problema e l’altro, arriveranno baci peccaminosi e poi di circostanza. Un corpo a corpo travolgente, e un distacco di mani. Ci si ama tanto, ci si cerca tanto, per poi comprendere di aver sbagliato tutto.

Avevamo desiderato la persona giusta nel momento più scorretto.
Avevamo cercato la felicità con il cuore altrove.”

Passionluce by Luce Argentea

3 risposte a "PassionLuce"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...