PassionLuce

“Mi sei venuta in mente d’ improvviso, senza cercarti. Inconsapevole di quanto mi mancassi sul serio. Mi sono comportato con ingenuità, come fossi un ragazzino alle prime armi. Ero abituato a conquistare e non ad essere conquistato.

Mai come ora sento il bisogno di essere uomo. Prenderti lungo i fianchi e stringerti verso di me. Ci sono ancora fragranze di noi intrappolate sulla pelle che non vanno più via, e il sapermi distante da te mi porta al delirio. È quel profumo di Donna, che mi fa impazzire. Sai rapirmi come mai nessun altra ha saputo fare. Hai drogato il mio controllo rendendomi un mare di voglie implacabile.

E io sono qui, sopra questo letto a immaginare ancora tutto. Ai tanti baci che vorrei darti sul collo, per poi scendere lentamente, sulle tue dune. Non mi arrendo di fronte al paradiso che posso ottenere. Ti cercherò ovunque, incessantemente. Fosse l’ultima cosa che compio. Non mi fermerò nemmeno quando mi diranno che l’amore non esiste e il cuore non parla. Perchè tu sei Amore, sentimento… il regalo più grande della mia vita.”

Passionluce by Luce Argentea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...