No alla Violenza!

homepage_02

Che cosa significa violentare? Cos’è la violenza?
Il termine deriva da violare, e cioé, andare contro la morale, contro l’etica. Limitare la libertà di scelta, la libertà di parola, stabilendo una regola propria, a cui tutti devono sottostare….

Ecco, posso dire che di violenze ne esistono davvero tante. Non é solamente la donna a caderne vittima, ma l’intero genere umano. Basti pensare solo per un attimo alla pedofilia, a questi poveri bambini sfruttati sessualmente, venduti come bambole di carne al miglior offerente. Adozioni clandestine, rapimenti, traffico d’organi. E poi, violenze sul lavoro, mobbing, sottomissione. Violenze negli asili, nelle scuole, e nelle case per anziani. Persone indemoniate che si approfittano delle paralisi fisiche e mentali dei disabili. Eh si…. di violenza ne é pieno il mondo. Come la dittatura, il comunismo, la finta democrazia e la negazione della meritocrazia. Il mondo ci sta usando, a scopo dei suoi guadagni. Ci avvelenano con prodotti chimici, prefabbricati, diffondendoli come innovazione e progresso.

Allora amici, combattiamo insieme la violenza!
Stiamo per un attimo in silenzio e plachiamo questa maledetta cattiveria!

logo-trasparente-bianco

4 risposte a "No alla Violenza!"

      1. Dei pregiudizi nei confronti delle donne, di quanto siano sbagliati e di quanto sia importante combatterli e liberarsene. Ha oltre 20 anni, ma è profondamente attuale. Lo trovi su ebay. Grazie per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...