La Personalità

 

1894f084cb6080b126a7c1792bc8336e.jpg

Non è facile in questo mondo, rimanere sempre coerenti nei confronti degli altri, ma in particolar modo, con noi stessi e la nostra filosofia di pensiero.Talvolta, predichiamo un concetto, poi ne applicchiamo l’opposto.Probabilmente, non ne siamo perfettamente coscienti, ma è una reazione molto frequente, dettata forse dalle nostre insicurezze.
Portare avanti un concetto di vita, senza apporvi modifiche, è davvero impegnativo e ci carica di responsabilità. Se ogni nostra azione, viene attuata al momento sbagliato, puó dare inizio ad una serie di problematiche.Puó riportare danni alla nostra immagine, creando concatenamenti infiniti.

Non avere personalitá, puó rappresentare un serio pericolo. È difficile arrivare ad essere totalmente incorruttibili, ma è nostro dovere provarci e iniziare un percorso di crescita, che ci porti perlomeno, vicini all’obiettivo. È a questo che serve svillupare una personalitá solida, per poterco difendere dal male che ci attornia.Quest’ultima, funge da potenziale scudo, respingendo ogni possibile attacco. La personalitá, laddove esiste, ci permette di destreggiarci in mezzo alla confusione.

È per questo, che quando le nostre convinzioni e sicurezze trovano l’adeguata stabilitá, tutto diviene possibile e le montagne che un tempo parevano essere insormontabili, infine sembreranno appianarsi.

Logo trasparente bianco

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...